Contenuto sponsorizzato
| 25 ott 2021 | 08:10

Incendio nella notte alla segheria (FOTO): per tentare di domare le fiamme decine di vigili del fuoco sul posto

Le cause all’origine dell’incendio non sono ancora note il Corpo Permanente di Bolzano sta svolgendo le indagini in merito

Incendio nella notte alla segheria: per tentare di domare le fiamme decine di vigili del fuoco sul posto
di Redazione

VELTURNO (BZ). L’allarme è scattato intorno alle 22e40 della notte fra il 25 e il 26 ottobre quando le fiamme si sono propagate all’interno della segheria di Snodres, frazione del piccolo comune altoatesino di Velturno.


All'arrivo delle squadre di intervento le fiamme avevano già avvolto ampie porzioni dell’edificio e una parte del tetto. Sono decine i vigili del fuoco intervenuti anche dai paesi vicini: Snodres, San Pietro Mezzomonte, Caerna, Velturno, Verdignes, Chiusa. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari e le forze dell’ordine.


Il veloce intervento ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse ad altre parti dell’edificio. Le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio sono proseguito fino a questa mattina.


Le cause all’origine dell’incendio non sono ancora note il Corpo Permanente di Bolzano sta svolgendo le indagini in merito.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 15:34
La struttura, del peso di mille tonnellate, è stata traslata nella posizione definitiva, sopra il vecchio attraversamento fluviale, mediante [...]
Cronaca
| 07 agosto | 15:01
Andrea De Filippo, 51enne di Auronzo di Cadore deceduto a causa della sclerosi laterale amiotrofica (Sla), ha voluto lasciare il suo ultimo [...]
Cronaca
| 07 agosto | 14:30
I 60 scout erano presenti in una baita e fortunatamente non hanno corso alcun pericolo, le operazioni di sgombero hanno consentito di ripristinare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato