Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell’auto e si cappotta, donna salvata dai vigili del fuoco

Spaventoso incidente sulla strada provinciale 86 dove una signora ha sbandato con la propria vettura finendo ruote all’aria. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Cles

Pubblicato il - 07 September 2019 - 10:12

RABBI. L’incidente è avvenuto ieri sera verso le 19 quando una signora che stava percorrendo la strada provinciale 86 che attraversa la val di Rabbi ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo.

 

L’auto ha sbandato finendo per andare a sbattere sulla collinetta erbosa che costeggia la carreggiata, dopodiché il veicolo è accidentalmente finito con le ruote all’aria, intrappolando momentaneamente i due passeggeri.

 

Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto si sono precipitati i vigli del fuoco della vicina Malè e quelli di Rabbi, portando con loro anche le pinze idrauliche.

 

Per fortuna non è stato necessario intervenire con gli arnesi che solitamente servono per tagliare parti di lamiera e liberare i feriti, infatti i due passeggeri, grazie all’aiuto dei pompieri, sono riusciti ad uscire dal veicolo sulle proprie gambe.

 

La donna è stata soccorsa dal personale sanitario sopraggiunto con l’ambulanza e trasportata d’urgenza all’ospedale di Cles.

 

Qui la donna è stata stabilizzata ma rimane ugualmente sotto osservazione dei medici, comunque non sarebbe in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
13 giugno - 06:01
Secondo la legge regionale 6/2012, le indennità mensili dei consiglieri vanno “rivalutate annualmente sulla base dell'indice Istat”, [...]
Cronaca
13 giugno - 07:57
Sono stati attimi di paura quelli vissuti venerdì sera da una giovane coppia di Arco che aveva il figlio di 14 mesi che stava male. Ad aiutarli i [...]
Cronaca
13 giugno - 08:40
L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri e ha visto l'intervento dei vigili del fuoco di Tres e Taio e l'elisoccorso con l'equipe medica [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato