
Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]

Coronavirus e impianti chiusi, l'Avs chiede di permettere [...]

Coronavirus, compie 92 anni ma le visite non sono [...]
Si spegne all'ospedale di Bolzano dopo due anni di lotta, Sabrina Flebus muore a soli 27 anni
La sua battaglia era quella per un ritorno alla normalità. La voglia di vivere insieme al marito Gianfranco, così come quella di tornare al lavoro dopo la laurea magistrale in Scienze motorie. Una lotta raccontata anche attraverso Facebook con forza e coraggio

BOLZANO. Si è arresa dopo due anni, una lotta coraggiosa e strenua contro il cancro, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Si è spenta all'ospedale di Bolzano Sabrina Flebus, 27enne di Campoformido, in provincia di Udine.
La sua battaglia era quella per un ritorno alla normalità. La voglia di vivere insieme al marito Gianfranco, così come quella di tornare al lavoro dopo la laurea magistrale in Scienze motorie. Una lotta raccontata anche attraverso Facebook con forza e coraggio.
Le parole d'ordine dei post erano "Never give up, non mollare mai" e "Combattente contro il cancro", un po' per affrontare la terribile malattia con coraggio e voglia di esorcizzare quel male che l'aveva colpita circa due anni fa.
Purtroppo alla fine la malattia ha avuto la meglio, Flebus è stata strappata all'affetto dei suoi cari nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale di Bolzano dove era ricoverata da alcune settimane.
Dopo gli studi aveva tentato la strada della personal trainer e aveva lavorato per qualche tempo in alcune palestre tra Pradamano e Udine, quindi la laurea in chinesiologia e l'occupazione in una farmacia.
Tutto sembrava procedere per il verso giusto fino alla scoperta della malattia. Una lotta fino all'ultimo, la 27enne lascia nel dolore i genitori e il marito, con il quale si era spostata a maggio scorso.