Contenuto sponsorizzato

Si spegne all'ospedale di Bolzano dopo due anni di lotta, Sabrina Flebus muore a soli 27 anni

La sua battaglia era quella per un ritorno alla normalità. La voglia di vivere insieme al marito Gianfranco, così come quella di tornare al lavoro dopo la laurea magistrale in Scienze motorie. Una lotta raccontata anche attraverso Facebook con forza e coraggio

Pubblicato il - 24 December 2019 - 18:59

BOLZANO. Si è arresa dopo due anni, una lotta coraggiosa e strenua contro il cancro, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Si è spenta all'ospedale di Bolzano Sabrina Flebus, 27enne di Campoformido, in provincia di Udine.

 

La sua battaglia era quella per un ritorno alla normalità. La voglia di vivere insieme al marito Gianfranco, così come quella di tornare al lavoro dopo la laurea magistrale in Scienze motorie. Una lotta raccontata anche attraverso Facebook con forza e coraggio. 

 

Le parole d'ordine dei post erano "Never give up, non mollare mai" e "Combattente contro il cancro", un po' per affrontare la terribile malattia con coraggio e voglia di esorcizzare quel male che l'aveva colpita circa due anni fa.

 

Purtroppo alla fine la malattia ha avuto la meglio, Flebus è stata strappata all'affetto dei suoi cari nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale di Bolzano dove era ricoverata da alcune settimane.

 

Dopo gli studi aveva tentato la strada della personal trainer e aveva lavorato per qualche tempo in alcune palestre tra Pradamano e Udine, quindi la laurea in chinesiologia e l'occupazione in una farmacia.

 

Tutto sembrava procedere per il verso giusto fino alla scoperta della malattia. Una lotta fino all'ultimo, la 27enne lascia nel dolore i genitori e il marito, con il quale si era spostata a maggio scorso.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 ottobre - 16:49
Sono stati analizzati 12.671  tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 56 positivi e 0 decessi. Ci sono 13 persone ricoverate [...]
Cronaca
26 ottobre - 17:41
Sono tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto lungo la strada statale 12. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la [...]
Cronaca
26 ottobre - 16:44
Fortunatamente i numeri sono ancora ridotti e sotto controllo però, fonte Agenas, la Provincia di Bolzano ha il 6% di occupazione terapie [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato