Terribile incidente tra moto e auto a Vezzano: un centauro in gravissime condizioni
Un impatto violentissimo che ha coinvolto un’auto e due moto, sulla strada statale 45 tra Vezzano e Vigolo Baselga.

VALLELAGHI. Gravissimo scontro avvenuto intorno alle 10:30 di questa mattina, sulla strada statale 45 che collega Vezzano con Vigolo Baselga, più precisamente all’altezza del ristorante ‘Al vecchio mulino’.

L’incidente ha coinvolto due moto e un’autovettura che procedeva nel senso opposto, completamenti sfasciati i mezzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vezzano e i soccorsi sanitari con due ambulanze.

Da Trento si è levato in volo persino l’elicottero per soccorrere l'uomo che è parso subito in condizioni critiche. I sanitari hanno prestato le prime cure del caso e hanno elitrasportato il centauro a Trento. L'uomo resta ricoverato, all’ospedale Santa Chiara in gravi condizioni, come anche l'altro motociclista coinvolto nell'incidente. Ferite e ricoverate in ospedale anche altre due persone coinvolte nello scontro.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Nel frattempo i pompieri hanno liberato la carreggiata, si registrano comunque in quel tratto forti rallentamenti.