Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Terlano, muore schiacciato dalla sua auto innevata

L'uomo del posto stava lavorando sulla vettura nel giardino di casa. Immediati i soccorsi, ma per l'anziano non c'è stato più nulla da fare

Pubblicato il - 03 febbraio 2019 - 15:11

TRENTO. Un triste pomeriggio a Terlano, dove un uomo è morto nel giardino di casa, mentre controllava la sua automobile.

 

A perdere la vita è stato un anziano residente nel paese, in Alto Adige. Ancora da confermare la dinamica dell'accaduto: secondo le prime informazioni sembra che l'uomo stesse controllando il suo mezzo nel cortile della sua abitazione, forse stava guardando le gomme o forse il motore con il cofano aperto, quando all'improvviso il mezzo si è mosso, schiacciandolo.

 

Immediato l'allarme e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano, assieme a quelli volontari di Settequerce e Terlano, e dei sanitari. I cui sforzi non sono però serviti a salvare la vita dell'uomo.

 

Sul posto anche i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire l'accaduto. Non sarebbe da escludere lo scivolamento dell'automobile, forse a causa della neve presente in zona.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.23 del 06 Giugno
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 giugno - 10:44

E' successo ieri pomeriggio in vicolo Bellesini. Due gruppi di ragazzi, per la maggior parte minorenni, si sono scontrati. Un'aggressione verbale diventata poi fisica. Due giovani di 17 e 18 anni sono stati soccorsi dall'ambulanza. Il consigliere comunale Andrea Maschio: "Una violenza mai vista, residenti spaventati"

07 giugno - 06:04

La Pat scarica il barile sulle amministrazioni locali ma il cantiere è provinciale, Betta: “Fino a quando la Provincia non metterà in sicurezza la zona noi abbiamo le mani legate”. Il proprietario del Baia Azzurra: “Questa incertezza mette a repentaglio anche le entrate, spesso uniche, delle famiglie dei nostri collaboratori”

07 giugno - 10:33

Momenti di paura per alcuni residenti. L'acqua è entrata nelle abitazioni e ha allagato i negozi. Bloccate diverse auto (Foto e Video all'interno)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato