Tragedia in Alto Adige, muore schiacciato dal trattore. Vani i tentativi dei soccorritori
L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi nelle campagne che circondano Salorno. L'uomo era alla guida del trattore per alcuni lavori tra le vigne, quando è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo. Vani i tentativi della macchina dei soccorsi

BOLZANO. Tragedia in Alto Adige, un uomo è morto schiacciato dal trattore.
L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi, mercoledì 18 novembre, nelle campagne che circondano Salorno.
L'uomo era alla guida del trattore per alcuni lavori tra le vigne, quando è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno estratto il contadino da sotto il trattore.
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e quindi è decollato anche l'elicottero che in poco tempo è atterrato in zona.
L'uomo è stato affidato al personale sanitario, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, l'uomo ha perso la vita. L'esatta ricostruzione dell'evento è affidata ai carabinieri.









.jpg?itok=240lLJDm)




