
Lutto nel mondo della cultura trentina, addio a Luciano [...]

Coronavirus, l’anomalia trentina spiegata con i numeri: [...]

Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]
Valsugana: auto perde il controllo e un camion la centra, traffico deviato
E' successo poco prima della galleria di Martignano. Fortunatamente il camion si è accorto dei problemi dell'auto ed è riuscito a rallentare prima dell'impatto

COGNOLA. Tra le due gallerie si sono scontrate un'auto e un camion fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone a bordo ma la strada è bloccata e il traffico deviato. L'incidente è avvenuto in direzione Trento sulla Ss47 poco prima dell'ingresso della galleria di Martignano.
Intorno alle 11 e 45 un'auto ha sbandato finendo per colpire il guardrail che divide le due corsie che si dirigono verso nord da quelle che vanno verso Pergine. L'impatto è stato violento ma chi seguiva, un camion, ha fatto in tempo a rallentare e quando la macchina si è messa di traverso sulla strada l'ha si centrata ma ad una velocità ridotta evitando, quindi, conseguenze ben peggiori.
E così entrambe le persone alla guida dei due veicoli sono uscite dai propri mezzi praticamente senza conseguenze. Sul posto sono state mandate, comunque, un'ambulanza e due auto sanitarie oltre ai vigili del fuoco di Trento e quelli di Cognola e la polizia locale per coordinare il traffico che è stato deviato fuori dalla Valsugana e si esce per Cognola.