Contenuto sponsorizzato

Il tir è troppo grosso e taglia la curva, un'auto finisce sotto il rimorchio

E' successo poco prima dell'una. Coinvolti un camion e una macchina pochi metri prima dell'abitato di Baselga. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorsi sanitari 

Pubblicato il - 26 giugno 2019 - 15:04

TRENTO. Momenti di paura poco prima delle 13 sulla strada che porta a Vigolo Baselga a 200 metri circa prima dell'abitato dove, in prossimità di una curva, un camion si è scontrato con una macchina.

La zona dove è avvenuto lo scontro è conosciuta anche come “curva del palloncino rosso”. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le verifiche da parte dei carabinieri. Dalle prime informazioni, però, il camion avrebbe allargato la traiettoria invadendo l'altra corsia da dove stava provenendo un'altra auto. Questa è finita sotto il rimorchio e poi addosso al guard rail.

 

Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Baselga del Bondone e i vigili permanenti di Trento assieme ai carabinieri e ai soccorsi sanitari. Una persona da 47 anni è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Trento.

La strada è stata in un primo momento chiusa totalmente per consentire i soccorsi e successivamente a senso unico alternato per rimuovere i mezzi incidentati.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 ottobre - 15:44

Oltre ai dettagli, riferiti dallo stesso medico veterinario ai militari del Cites, su come M49 abbia più volte tentato di scagliarsi contro la recinzione, M57 ripeta dei movimenti ritmati, Dj3 non si nutra per paura degli altri due esemplari, ecco cosa hanno riportato i carabinieri nella loro relazione: ''Si è ritenuto necessario ricorrere alla somministrazione quotidiana di integratore a base di acido gamma amminobutirrico, con effetto inibitorio del sistema nervoso centrale, per prevenire e controllare lo stato di stress di M49 (..) e M57''

01 ottobre - 17:31

Nel fine settimana è allerta arancione su tutto il territorio provinciale: sono attesi violenti nubifragi che porteranno con loro notevoli criticità. La protezione civile non esclude possano verificarsi smottamenti, allagamenti, frane e colate di fango: “Non avvicinatevi ai corsi d’acqua”

01 ottobre - 17:03

Questa mattina la prima conferenza stampa di presentazione della nuova giunta comunale. Coesione, trasversalità, ascolto e concretezza: questi i valori che accompagneranno l’amministrazione per i prossimi 5 anni. Sul tema Covid, Ianeselli: “Santa Maria Maddalena inaccettabile. Pronti ad intervenire se necessario”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato