Incidente sulla Valsugana: traffico subito in tilt. Soccorsi sul posto
Coinvolti un camion e un'auto grosso modo all'altezza dell'autovelox di Pergine Centro

PERGINE. Incidente lungo la Valsugana all'altezza di Pergine Centro direzione Padova e traffico in tilt con code che in pochi minuti stanno diventando davvero importanti.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 non lontano dall'uscita e subito il traffico si è bloccato. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto ma pare che si sia verificato un incidente tra un camion e un'auto grosso modo all'altezza dell'autovelox.
Quel che è certo è che il traffico lungo la Ss47 è in grande difficoltà ed è tutto bloccato in direzione Padova.
Al momento si segnala una persona ferita con ambulanza e auto sanitaria giunte sul posto. Con il personale medico è arrivato anche quello dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area e per provvedere ai rilievi e alla rimozione dei mezzi incidentati.












