Valsugana in tilt da ore: scontro tra una Jeep e un camion cisterna che trasporta gasolio. Code e rallentamenti
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 ma le code sono ancora in corso. Lunghe le procedure di rimozione dei veicoli. Una persona portata in ospedale

PERGINE. Tutto bloccato. Ancora. A più di due ore di distanza dall'incidente avvenuto intorno alle 16 all'altezza di Pergine Centro. Lunghe code arrivano fino a Trento Nord con rallentamenti nelle gallerie e anche nel tratto che sale da Ponte Alto. Quel che è successo è un incidente non lontano dall'autovelox tra un'auto e un camion cisterna.
I due mezzi si sarebbero toccati e la jeep girandosi si è scontrata con il mezzo pesante. Due le perone coinvolte con una che è stata portata in codice rosso in ospedale con l'ambulanza giunta sul posto per le cure del caso. Sono, quindi, intervenuti i vigili del fuoco di Pergine e i carabinieri che hanno messo in sicurezza l'area e chiuso una corsia, quella di sorpasso, dove i due mezzi erano bloccati.

Nel frattempo lunghe code si sono formate su tutta la Ss47 in direzione Borgo Valsugana. Le procedure di rimozione dei veicoli sono state complicate dal fatto che il mezzo pesante fosse un camion cisterna che trasporta gasolio. Non ci sarebbero state fuoriuscite di carburante.


















