Contenuto sponsorizzato
| 26 dic 2019 | 17:00

Violento frontale tra due auto che vengono sbalzate all'indietro

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 lungo la strada statale 421 a Villa Banale, frazione di Stenico, poco prima del bivio per Trento, Sarche e Comano

Violento frontale tra due auto che vengono sbalzate all'indietro
di Redazione

STENICO. Frontale nelle Giudicarie, due auto si sono scontrate e due persone sono state trasportate al pronto soccorso.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16 lungo la strada statale 421 a Villa Banale, frazione di Stenico, poco prima del bivio per Trento, Sarche e Comano.

 

I due veicoli si sono scontrati frontalmente. Un impatto violento tanto che le auto sono state sbalzate all'indietro prima di arrestare la corsa contro il guardrail.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa italiana, vigili del fuoco di Stenico e la polizia delle Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Nonostante il forte impatto, secondo le prime informazioni i feriti non dovrebbero essere gravi, anche se sono stati trasportati all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità, la circolazione è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato