Contenuto sponsorizzato

Attraversa sulle strisce pedonali con il cane che viene centrato da una moto. Il proprietario accusa un malore

L'incidente è avvenuto a Volano. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine. Ripercussioni al traffico

Pubblicato il - 01 June 2020 - 20:04

VOLANO. Un cane è stato investito da una moto e il proprietario ha accusato un malore, soccorso è stato trasportato all'ospedale.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 a Volano all'altezza della pizzeria alle Palme in via Panizza, quando si è registrato il terribile schianto.

 

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ha impegnato il passaggio pedonale per attraversare la strada con il cane per portarlo dal veterinario quando è improvvisamente arrivata una moto.

 

Il motociclista, per cercare di evitare di centrare la persona e l'animale, ha perso il controllo del mezzo per finire a terra ma non è riuscito a evitare l'impatto con l'animale. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Volano e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

Il cane è morto praticamente sul colpo, mentre il proprietario ha accusato un malore, soprattutto dopo aver visto l'animale ormai senza vita.

 

Qualche botta e molta paura per il motociclista che sarebbe uscito praticamente illeso dalla caduta sull'asfalto.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in località.

 

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del proprietario del cane. Stabilizzato è stato trasportato all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità, il traffico ha subito ripercussioni per consentire l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi e le procedure del caso. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 luglio - 20:00
Trovati 38 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 8 guarigioni. Ci sono 6 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Cronaca
27 luglio - 19:08
Un violentissimo nubifragio si è abbattuto sulla città nel pomeriggio, colata di fango e sassi a Mattarello. Criticità anche in Valsugana. Una [...]
Cronaca
27 luglio - 18:33
Aveva 44 anni e mamma di due bambini. Probabile un malore che si è rivelato fatale. Guglielmi: "Ci sono momenti e situazioni che non si vorrebbero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato