
Giornata per la donazione degli organi: una scelta [...]

Trasforma il bar in un bazar della droga, la polizia [...]

Tragedia ad Ala, indagato il carabiniere che ha sparato a [...]

Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]
Un animale attraversa la strada, un 38enne in sella allo scooterone finisce violentemente a terra nella notte
Il 38enne era in sella allo scooterone, quando improvvisamente un animale, probabilmente un gatto, è sbucato lungo l'arteria. Un po' di spavento e una manovra repentina, il conducente ha perso il controllo della moto, anche a causa del fondo stradale resa particolarmente insidiosa dalla pioggia. Notte di lavoro per la macchina dei soccorsi

RIVA DEL GARDA. Grave incidente nella notte nell'Alto Garda, un 38enne è finito violentemente a terra. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 1.30 nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 agosto lungo la strada provinciale 118 tra San Giorgio e Sant'Alessandro a Riva del Garda.
Il 38enne era in sella allo scooterone, quando improvvisamente un animale, probabilmente un gatto, è sbucato lungo l'arteria.
Un po' di spavento e una manovra repentina, il conducente ha perso il controllo della moto, anche a causa del fondo stradale resa particolarmente insidiosa dalla pioggia.
A quel punto il mezzo ha perso aderenza e il 38enne è finito a terra per sbattere violentemente sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nell'Alto Garda.
Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito. Il 38enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo.
Un'operazione comunque lunga per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e la rimozione del mezzo affidata alla ditta di Soccorso stradale Perini Oscar.