Contenuto sponsorizzato

Cade dalla scala e sbatte violentemente la testa, paura per un bambino di 7 anni

Il piccolo è stato trasferito ieri sera all'ospedale Borgo Trento di Verona per dei controlli più approfonditi 

Pubblicato il - 02 April 2020 - 09:41

TRENTO. E' stato trasportato al reparto di neurochirurgia dell'ospedale Borgo Trento di Verona il bimbo di 7 anni che nel pomeriggio di ieri, a Gardolo, è rimasto vittima di un grave incidente.

 

Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, si trovava su una scala quando ad un certo punto ha perso l'equilibrio precipitando a terra. Nella caduta ha sbattuto violentemente la testa.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Stabilizzato è stato portato all'ospedale Santa Chiara dove è stato sottoposto a dei primi controlli da parte dei medici.

 

Il bimbo era cosciente ma successivamente, visto la dinamica dell'incidente e il trauma alla testa, i medici hanno deciso di trasferire il piccolo all'ospedale di Borgo Trento per ulteriori e più approfonditi controlli.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 January - 13:44

L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, sabato 23 gennaio, in zona del Dosso Costalta, parte sud-occidentale del Lagorai tra l’altopiano di Pinè e la val dei Mocheni. Sono in corso le operazioni e le attività di soccorso

23 January - 12:41

A oltre 80 anni dalla firma apposta da suo bisnonno Vittorio Emanuele III alle leggi razziali, l'erede di casa Savoia Vittorio Emanuele III ha voluto inviare una lettera di scuse alla comunità ebraica italiana. "E' arrivato il momento di fare i conti con la Storia". Ma perché questo gesto? 

23 January - 14:00

E' stata coinvolta una strada che era, però, già stata chiusa nella giornata di ieri per motivi di sicurezza. Non sono state coinvolte fortunatamente persone 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato