
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Doppio incidente e traffico in tilt a Trento: un'auto si incendia sulla Gardesana
Un tamponamento sulla tangenziale all'altezza del ponte di Ravina ha provocato code a Trento Centro e intanto a salire verso Sardagna si è verificato un altro incidente

TRENTO. Traffico in grande difficoltà nella zona di Trento Centro per due incidenti avvenuti uno in tangenziale all'altezza del ponte di Ravina e uno sulla Gardesana a salire poco prima del bivio per Sardagna. Nel primo caso si è trattato di un tamponamento tra vetture che, fortunatamente, non ha causato feriti ma gravi danni alla circolazione.
La strada, infatti, è bloccata in direzione Rovereto e allora le auto stanno superando i due veicoli incidentati invadendo la corsia opposta e costringendo anche l'altra carreggiata a rallentare.

Sulla Ss45Bis, invece, non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Si sarebbe trattato di un incidente che, anche in questo caso, non avrebbe causato feriti gravi e una della auto coinvolte ha preso fuoco. Subito sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Trento con l'autopompa per spegnere l'incendio e anche quelli di Sardagna e Cadine per aiutare nella gestione della viabilità e nella rimozione dei veicoli. Anche in questo caso disagi al traffico e code a salire verso Cadine.