Contenuto sponsorizzato
Trento
30 agosto | 09:52

Due incidenti nel giro di pochi minuti in tangenziale e in rotatoria: traffico in tilt, code e rallentamenti

Il primo incidente si è verificato in tangenziale all'altezza dell'uscita Campotrentino, il secondo alla rotatoria del parcheggio Zuffo

Due incidenti nel giro di pochi minuti in tangenziale e in rotatoria: traffico in tilt, code e rallentamenti
di Redazione

TRENTO. Incidente stradale in tangenziale a Trento questa mattina, sabato 30 agosto, in direzione nord all'altezza dell'uscita numero 7 (Campotrentino): per cause ancora da accertare due veicoli si sono scontrati.

 

Dopo la chiamata d'emergenza, scattata attorno alle 8.30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e e i soccorsi sanitari: dalle prime informazioni nell'incidente una persona avrebbe riportato ferite non gravi.

 

Pesanti i disagi alla circolazione con il traffico che, nel corso dell'intervento ha subito rallentamenti. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e le indagini del caso.

 

A causare disagi, più o meno alla stesa ora, anche un altro incidente alla rotatoria del parcheggio Zuffo: anche in questo caso due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro, con il traffico che ha subito rallentamenti. Fortunatamente in questo caso nessuna persona avrebbe riportato conseguenze.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 settembre | 20:43
E' drammatico il bilancio del terribile frontale tra due moto che ha mobilitato la macchina dei soccorsi: un 56enne è morto. Altri due feriti [...]
Cronaca
| 20 settembre | 20:19
Lo sport come antidoto al disagio giovanile: è sempre così? Il Dolomiti ha intervistato Sonia Lorenzi, psicologa e presidente Fipsis Veneto, che [...]
Cronaca
| 20 settembre | 20:49
Dell'uomo non si avevano più notizie da due giorni quando non era più rientrato da un'escursione: le ricerche si sono concluse con il tragico [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato