
Addio a Franco Nicolodi, ex primario di ginecologia a [...]

Coronavirus, 4 guariti a Castello-Molina di Fiemme, [...]

''Il ronzio delle sue creature diventa più assordante. [...]

Uccide la moglie a martellate e poi chiama i carabinieri, [...]

Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]
Drammatico incidente in Alto Adige, un 53enne precipita dal balcone per 7 metri e sbatte al suolo. Gravissimo all'ospedale
L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi, lunedì 17 agosto, a Collalbo sul Renon. Secondo le prime ricostruzioni, il 53enne è caduto per circa 7 metri per finire violentemente a terra. In azione la macchina dei soccorsi. Indagini dei carabinieri

RENON. Grave incidente in Alto Adige. Un uomo di 53 anni è precipitato dal balcone, il ferito è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale San Maurizio di Bolzano.
L'allerta è scattata intorno alle 14.45 di oggi, lunedì 17 agosto, a Collalbo. Secondo le prime ricostruzioni, il 53enne è caduto dal balcone posizionato al secondo piano, un volo di circa 7 metri per finire violentemente a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre è decollato anche l'elicottero dell'Aiut Alpin Dolomites che nel giro di pochi minuti è atterrato sul Renon.
Il ferito è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in elicottero all'ospedale del capoluogo altoatesino. Fortunatamente non sembra in pericolo di vita, anche se il 53enne ha riportato fratture multiple, compreso quella al bacino.
Le indagini sull'incidente e la ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri.