Contenuto sponsorizzato

Svolge alcuni lavori di manutenzione alla casa ma precipita dal balcone, un 57enne cade da oltre 2 metri

L'allerta è scattata a Spormaggiore. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Spormaggiore e carabinieri

Pubblicato il - 17 maggio 2021 - 18:10

SPORMAGGIORE. Momenti di paura a Spormaggiore, un 57enne è precipitato dal balcone di casa per finire violentemente a terra.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, lunedì 17 maggio, in zona Castel Belfort.

 

Il 57enne era intento a svolgere alcuni lavori di manutenzione alla propria abitazione, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio.

 

A quel punto l'uomo è caduto dal balcone, un volo di oltre 2 metri. E' stato il 57enne stesso a interessare il Numero unico per le emergenze per lanciare l'allarme.

 

Immediato l'arrivo dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di Spormaggiore e carabinieri per ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in località.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le prime cure al ferito. Immobilizzato e stabilizzato, il 57enne è stato elitrasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 giugno - 10:27
Sono stati diversi gli episodi di ragazzi  che  hanno trasformato l'entrata della scuola materna Tambosi in un orinatoio. Un'altra notte [...]
Cronaca
23 giugno - 12:27
Il giovane 22enne è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, e per questo i vigili del fuoco lo hanno dovuto estrarre con le pinze idrauliche
Cronaca
23 giugno - 12:20
I nuovi posti di lavoro rientrano nel piano di reclutamento nazionale, ora McDonald’s cerca dipendenti anche per le strutture trentine: “Nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato