
Addio a Franco Nicolodi, ex primario di ginecologia a [...]

Coronavirus, 4 guariti a Castello-Molina di Fiemme, [...]

''Il ronzio delle sue creature diventa più assordante. [...]

Uccide la moglie a martellate e poi chiama i carabinieri, [...]

Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]
Esce di strada, abbatte quattro pilastri, un semaforo e distrugge un marciapiede. Momenti di paura per un 23enne
E' successo nella tarda serata di ieri a Ponte delle Alpi. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri e i soccorsi sanitari

BELLUNO. Un attimo di disattenzione o forse la velocità, sono stati momenti di paura quelli vissuti ieri sera da un giovane di 23 anni che in via Roma a Ponte delle Alpi è rimasto vittima di un incidente che fortunatamente non gli ha provocato ferite gravi.
Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione fatta, ha perso il controllo del mezzo è uscito di strada finendo contro dei paracarri che si trovavano a protezione dei pedoni. Ne ha sradicati tre o quattro, abbattendo un semaforo e mandando in frantumi anche l'intero tratto di marciapiede.

Nessuno è rimasto ferito perché nel momento dell'incidente non erano presenti pedoni sulla traiettoria fatta dalla macchina.
Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari, i carabinieri e anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area. L'auto è andata in parte distrutta ma per il ragazzo, fortunatamente, solo un grosso spavento.