
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Esce di strada con l’auto che si ribalta: morto un ragazzo di 21 anni, ferito gravemente l’amico
Nello spaventoso incidente l’auto è andata completamente distrutta: il 21enne alla guida è morto sul colpo mentre l’altro giovane che si trovava con lui è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale

COGOLLO DEL CENGIO (VI). Erano all’incirca le 2e30 della notte fra il 25 e il 26 settembre, due giovani si trovavano a bordo di un’automobile che stava percorrendo la strada provinciale 350 in provincia di Vicenza. All’altezza del comune di Cogollo del Cengio però qualcosa è andato storto e il ragazzo che era alla guida ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
L’automobile si è capovolta finendo ruote all’aria. La carambola è stata molto violenta e il mezzo ne è uscito completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i sanitari e vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Non è stato facile raggiungere i due giovani intrappolati nell’abitacolo distrutto. Purtroppo per il 21enne che da quanto si apprende si trovava alla guida non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi i soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso. Vista la gravità della situazione è stato chiesto l'intervento dell’elicottero con l’equipe medica.
L’altro giovane che si trovava al posto del passeggero è stato elitrasferito in codice rosso in ospedale, le sue ferite sono gravi. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale sono entrati in azione i carabinieri, dopo i rilievi del caso sarà possibile accertare le cause all’origine dello schianto.