
Un rogo devasta il tetto di un'abitazione, lunga [...]

Ricerche in corso per trovare Carmelo Busti: l'auto [...]

Tragedia sulla Marmolada, l'addio del soccorso alpino a [...]

Tragedia sulla Marmolada, Mercalli a il Dolomiti: [...]

Da via Maccani a piazza della Mostra, partono i cantieri [...]

Riparte il controllo dei funghi in piazza Vittoria. [...]

Tragedia sulla Marmolada, Val di Fassa in lutto: [...]

Tragedia della Marmolada, uno dei dispersi è stato [...]

Tragedia sulla Marmolada, Sat: "La montagna non può [...]

Lungolago chiuso per il maxi-matrimonio e i fuochi [...]
Drammatico incidente all'alba, è morto un ragazzo di 19 anni. Un 22enne elitrasportato in gravissimi condizioni all'ospedale
Secondo una prima ricostruzione l'auto è uscita autonomamente di strada finendo per schiantarsi contro il muro di un'abitazione. I vigili del fuoco hanno estratto i due giovani dalle lamiere, inutili i tentativi di salvare il 19enne

BOLZANO. Aveva 19 anni il ragazzo che è morto nelle prime ore di questa mattina sulla strada della Vallelunga, in val Venosta. Un altro giovane di 22 anni è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.
I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente e hanno operato per estrarre i due giovani dalle lamiere dell'auto e consegnarle alle cure del medico d´urgenza che si è portato subito sul posto.
Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, il 19enne non ce l'ha fatta e purtroppo è deceduto.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso delle verifiche da parte delle forze dell'ordine. L'auto è finita violentemente contro il muro di un'abitazione.