
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]

Paura per una famiglia, bimbo di 5 anni rischia di [...]

Violento tamponamento a catena tra tre veicoli, i feriti [...]

Grave incidente in piana Rotaliana: decolla l'elicottero. [...]

Scuole dell'infanzia, confermati 24 bambini per sezione. [...]
Yannick aveva solo 19 anni, è morto tra le lamiere dell'auto che si è schiantata contro un muro. Gravissimo l'amico di 22 anni
Il tremendo incidente è avvenuto nel comune di Curon Venosta questa mattina. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Inutili i tentativi per salvare il 19enne. Il 22enne è stato portato in elicottero all'ospedale di Bolzano

BOLZANO. Si chiama Yannick Eller, 19 anni, di Curon Venosta il giovane che ha perso la vita nel tremendo incidente avvenuto sulla strada della Vallelunga.
Sulle cause dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Il mezzo, secondo le prime informazioni, all'altezza di Capron nel comune di Curon Venosta, è uscito di strada finendo per schiantarsi contro il muro di una casa privata.
Nel mezzo viaggiavano in due. Oltre a Yannick c'era anche un 21enne residente proprio a Curon.
L'allarme è scattato attorno alle 6 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco assieme , al personale medico della Croce Bianca e i carabinieri.
I due giovani, quando sono arrivati i soccorsi, si trovavano bloccati tra le lamiere. Con le pinze idrauliche i vigili sono riusciti ad estrarli.
Per Yannick Eller purtroppo, le ferite riportate, sono risultate fatali e per lui il personale medico ha potuto solamente constatare la morte.
Il ragazzo che guidava l'automobile, invece, in gravissime condizioni è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano.