
Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]

Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]

Grave incidente sul lavoro in Alto Adige, un operaio di [...]

Era in aspettativa ma lavorava in ospedali all’estero: [...]

Coronavirus, 441 nuovi positivi e 4 decessi in Alto [...]
Grave incidente nella notte, un'auto con quattro giovani è uscita di strada schiantandosi contro una pianta. Un 27enne in gravi condizioni
E' successo poco prima delle 3 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Levico, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Lo schianto è stato molto violento, da Trento si è alzato in volo anche l'elisoccorso

LEVICO. Gravissimo incidente questa notte nella zona di Barco di Levico.
Un'auto con a bordo quattro ragazzi, secondo una prima ricostruzione che dovrà essere confermata dalle forze dell'ordine, è uscita autonomamente di strada ed è finita per schiantarsi contro una pianta.
A bordo erano presenti quattro giovani: un ragazzo e una ragazza di 27 anni, un ragazzo appena maggiorenne e un'altra ragazza di 20 anni. Lo schianto che si è verificato poco prima delle 3 di questa notte è stato molto violento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Levico Terme, le forze dell'ordine e diverse ambulanze. Uno dei giovani è risultato essere ferito in maniera molto grave ed è per questo che si è chiesto l'intervento anche dell'elicottero che si è alzato da Trento con l'equipe medica d'emergenza.
I pazienti dopo essere stati stabilizzati sul posto sono stati trasportati all'ospedale di Trento e di Borgo. Sulle condizioni dei feriti al momento non si hanno informazioni.