
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
I carabinieri gli suonano alla porta ma la reazione aggressiva lo tradisce. Nascondeva oltre 300 grammi di hashish. Arrestato un 47enne
Un 47enne è stato arrestato a Riva del Garda con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Quando i carabinieri gli hanno suonato alla porta, ha reagito con violenza, dimostrando così che stava nascondendo qualcosa. All'interno dell'abitazione i militari rinvenivano oltre 300 grammi di hashish già divisi in ovuli

RIVA DEL GARDA. Di fronte ai carabinieri che gli hanno suonato alla porta, l'uomo, un cittadino rivano classe 1973, ha reagito con fastidio. Vano il tentativo di fermare la perquisizione, se non addirittura svantaggioso visto che di fronte alla brutta reazione del soggetto i militari non hanno potuto che rafforzare la propria idea che stesse nascondendo qualcosa nell'appartamento.
E proprio all'interno dell'abitazione, l'uomo nascondeva 300 grammi di hashish divisi già in ovuli, pronti dunque ad essere immessi sul mercato. Tra la cucina, nel cesto del pane, e la cantina, in uno scatolone, grazie ai cani antidroga, i carabinieri hanno così trovato il consistente quantitativo di stupefacente, tale da arrestare il 47enne con le accuse di possesso ai fini dello spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.
Oltre al sequestro di Riva, i carabinieri del comando provinciale di Trento hanno eseguito un altro sequestro questa volta ai danni di un giovane ventenne trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish e di alcuni grammi di marijuana, nascosti in camera, in un armadio all'interno di un barattolo di latta. Il controllo era scattato dopo che nei giorni scorsi, sopra Arco, guardia di finanza e carabinieri avevano sorpreso in prima mattinata i “superstiti” di una festa tenuta in un bosco sopra Arco.
Viste le modiche quantità, il ventenne è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.