Contenuto sponsorizzato

Incendio nella notte, distrutto il magazzino agricolo del comandante della Polizia locale del Primiero

E' successo nella zona di Tonadico, non si esclude il dolo. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri 

Foto da internet
Pubblicato il - 20 luglio 2020 - 12:56

TONADICO. Notte di paura a Tonadico per un incendio che ha completamente distrutto un deposito agricolo.

 

L'allarme è scattato attorno a mezzanotte e mezza e sul posto si sono portati i vigili del fuoco del Primiero. Le fiamme hanno completamente avvolto la struttura al cui interno erano presenti dei mezzi agricoli che sono andati completamente distrutti e altri attrezzi.

 

La struttura che si trovava a lato della strada, secondo le informazioni fornite, è di proprietà di Vanni Iagher, comandante della Polizia locale del Primiero.

 

Il lavoro dei vigili del fuoco è proseguito fino alle prime ore di questa mattina con i lavori di smassamento e di messa in sicurezza dell'area.

 

Sulle cause si stanno vagliando diverse ipotesi. Sono in corso le indagini portate avanti dai carabinieri di Canal San Bovo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 09:53

I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.916 tamponi. Sono stati registrati 72 nuovi casi positivi

18 settembre - 10:57

Il botto, causato probabilmente da una fuga di gas ma che potrebbe essere stato causato volontariamente da un inquilino, è avvenuto intorno alle 8. Soccorsi sul posto

18 settembre - 10:40

L’ungulato rimane imprigionato e il suo destino sembra segnato, ma in suo soccorso arriva il veterinario: “Un cervo imbrigliato nella rete non ha speranza, curare le ferite e regalargli nuovamente la vita non ha prezzo”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato