Contenuto sponsorizzato
| 12 set 2020 | 18:20

Incidente mortale sulla strada del Costo, con la moto si è schiantato contro una macchina

E' successo nella tarda serata di ieri, lo scontro è stato violentissimo inutili purtroppo i tentativi di rianimazione 

Incidente mortale sulla strada del Costo, con la moto si è schiantato contro una macchina
di Redazione

ASIAGO. Si chiama Alessandro Salvatore di Schio l'uomo di 52 anni morto nella tarda serata di ieri sulla strada del Costo che collega l’Altovicentino all’Altopiano di Asiago.

 

Alessandro, 52 anni, in sella alla sua moto stava percorrendo la strada provinciale 349 quando ad un certo punto in prossimità di un tornante si è schiantato contro una macchina.

 

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzanotte e lo schianto è stato tremendo. Il motociclista è sbalzato a diversi metri di distanza sull'asfalto. Inutili purtroppo i tentati di rianimazione.

 

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari che purtroppo hanno potuto constatare la morte del 52enne.

 

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale che è intervenuta nel luogo dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 14 agosto | 09:42
L'uomo è stato tratto in arresto per danneggiamento di beni all’interno di una struttura sanitaria e resistenza a pubblico ufficiale e, come [...]
Ambiente
| 14 agosto | 09:32
Il grido di allarme di Coldiretti Trentino-Alto Adige: "Caldo e siccità stanno mettendo a rischio l'approvvigionamento di fieno e cereali per [...]
Cronaca
| 14 agosto | 08:27
Il corpo dell'uomo è stato trovato in una zona impervia. Inutili, purtroppo, i tentativi dei medici di rianimarlo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato