Contenuto sponsorizzato

L'auto si incastra contro il guard-rail e rimane in bilico, grave incidente in Vallagarina

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, giovedì 2 luglio, in località Murazzi a Besenello. In azione ambulanza, vigili del fuoco di zona e polizia locale

Pubblicato il - 02 July 2020 - 16:33

BESENELLO. Grave incidente in Vallagarina. Un'auto è finita fuori strada per terminare su un lato contro il guard-rail.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, giovedì 2 luglio, in località Murazzi a Besenello.

La donna alla guida della vettura ha improvvisamente perso il controllo. A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare e quindi ha perso aderenza e si è rovesciata.

 

La corsa si è conclusa contro il guard-rail a lato carreggiata. Un impatto violentissimo, la parte anteriore della vettura è finita praticamente distrutta.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Besenello e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla donna, uscita autonomamente dall'abitacolo.

Tanta paura e qualche botta ma fortunatamente sembra che le condizioni della conducente siano buone e che non abbia riportato gravi conseguenze.

 

Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato gestito per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
20 giugno - 14:29
Sul palco della manifestazione “Prima l'Italia”, insieme al leader del Carroccio Matteo Salvini e agli altri governatori leghisti, il [...]
Cronaca
20 giugno - 13:32
Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un incidente avvenuto nelle acque del lago di Garda con un motoscafo che avrebbe travolto la [...]
Ambiente
20 giugno - 11:59
Il progressivo scioglimento della banchisa fa sì che sempre più acqua sia esposta al calore del sole, in un circolo vizioso che porta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato