Contenuto sponsorizzato

L'auto si incastra contro il guard-rail e rimane in bilico, grave incidente in Vallagarina

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, giovedì 2 luglio, in località Murazzi a Besenello. In azione ambulanza, vigili del fuoco di zona e polizia locale

Pubblicato il - 02 luglio 2020 - 16:33

BESENELLO. Grave incidente in Vallagarina. Un'auto è finita fuori strada per terminare su un lato contro il guard-rail.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, giovedì 2 luglio, in località Murazzi a Besenello.

La donna alla guida della vettura ha improvvisamente perso il controllo. A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare e quindi ha perso aderenza e si è rovesciata.

 

La corsa si è conclusa contro il guard-rail a lato carreggiata. Un impatto violentissimo, la parte anteriore della vettura è finita praticamente distrutta.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Besenello e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla donna, uscita autonomamente dall'abitacolo.

Tanta paura e qualche botta ma fortunatamente sembra che le condizioni della conducente siano buone e che non abbia riportato gravi conseguenze.

 

Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato gestito per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 agosto - 19:25

Il racconto shock di uno dei giovani aggrediti a Tenna: “È avvenuto tutto molto in fretta, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Ci sono saltati addosso in tre con inaudita violenza, ora ho paura”

13 agosto - 16:35

Anche in Alto Adige monta la bufera attorno alla vicenda del bonus destinato alle partite Iva in difficoltà ma richiesto anche da politici di alto profilo e ben remunerati. Nell'occhio del ciclone sono finiti Helmut Tauber e Gert Lanz (Svp), oltre a Paul Köllensperger del Team K

13 agosto - 18:39

Il totale complessivo sale quindi a 5.622 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Scendono a 2 i pazienti ricoverati per Covid-19 in ospedale ma 1 persona è in rianimazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato