
FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori di Fiemme e Fassa: ''Non ce la [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]
LE FOTO. Sbanda a causa dell'asfalto insidioso per la neve e si scontra frontalmente contro un'auto
Anche a causa del fondo stradale reso insidioso dalla neve, il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva per scontrarsi frontalmente contro un altro veicolo. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di zona e carabinieri

BEDOLLO. Grave incidente frontale sull'Altipiano di Pinè, tre le persone coinvolte e un 41enne è stato trasferito in ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 15.45 di oggi, martedì 8 dicembre, lungo la strada provinciale 83 in località Varda sul territorio comunale di Bedollo.
Anche a causa del fondo stradale reso insidioso dalla neve, il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva.

Inevitabile l'impatto frontale contro un veicolo che proveniva dalla direzione opposta. Un incidente molto violento e le due vetture sono state sbalzate di diversi metri per fermare la corsa in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce rossa di Sover, vigili del fuoco di Bedollo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.
Una donna di 44 anni e un uomo di 37 anni sono usciti praticamente illesi dall'incidente, mentre un 41enne ha riportato diverse botte e qualche ferita.

Fortunatamente le condizioni sanitarie del 41enne non appaiono particolarmente gravi, anche se è stato trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.
Un'operazione comunque lunga per il meteo avverso e la necessità di gestire il traffico per effettuare i rilievi, prestare le cure del caso e pulire la sede stradale dai detriti. La rimozione dei mezzi incidentati è stata affidata alla ditta carrozzeria Tessadri e a Trentino Soccorso di Lavis.
