
Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Predaia e Ala. I 28 [...]

FOTO. La valanga s'abbatte sulla pista da sci, [...]

Nella discesa si frattura una gamba ma c'è una bufera e [...]

Coronavirus in Trentino, 193 nuovi positivi e 6 decessi. [...]

Neve e ghiaccio crollano dal tetto in mezzo alla via che [...]

Si spegne a 99 anni Bruno Zito. Fuggito dalla prigionia, [...]

Valanga sul Lagorai, gruppo travolto dalla neve. I [...]

Bondone, paura per uno scialpinista: scivola su una [...]

FOTO E VIDEO. Il Rio provoca un'altra frana, coinvolgendo [...]
Malore dell'autista e il bus con persone a bordo esce di strada e centra diverse auto, grandissima paura nel Primiero
L'allerta è scattata a Imer nel Primiero. L'autista ha accusato un malore e ha perso il controllo del mezzo pubblico. In azione ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine

IMER. Momenti di grandissima paura nel Primiero. Un autobus di Trentino Trasporti è uscita di strada e ha centrato alcune auto.
L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, sabato 7 novembre, lungo la via Nazionale all'altezza del negozio Ipersoap a Imer.

Il conducente del mezzo pubblico ha improvvisamente accusato un malore e quindi ha perso il controllo del bus.
A quel punto l'autobus è uscito di strada per terminare la corsa contro alcune vetture parcheggiate nel piazzale lungo la carreggiata e alcuni passeggeri sono finiti a terra.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Imer e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno aiutato le persone a bordo del mezzo a scendere dal bus.

Nel frattempo il personale sanitario si è preso carico del ferito, l'autista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Feltre per accertamenti e approfondimenti.
Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo tanta paura e qualche botta. Non sembra in pericolo di vita nemmeno il conducente del bus. Ingenti invece i danni all'autobus e ai veicoli coinvolti nell'incidente.