Mezzo pesante sbaglia strada e rimane bloccato in una curva. Intervengono i vigili del fuoco
E' successo in una strada tra Piccolongo e Vadena. I vigili del fuoco fuoco permanenti di Bolzano sono intervenuti con una autogru

BOLZANO. Una svista o forse un errore nel navigatore. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco permanenti di Bolzano, questa mattina, per aiutare l'autista di un mezzo pesante che ha imboccato la strada tra Piccolongo e Vadena trovandosi poi bloccato.

Arrivando, infatti, ad una curva non percorribile da un mezzo simile il semirimorchio si è incastrato e i tentativi di muoversi da parte dell'autista non sono serviti a nulla ma, anzi, hanno peggiorato la situazione.

E' stato quindi chiesto l'aiuto dei vigili del fuoco che con l'utilizzo di una autogru sono riusciti a riportare il mezzo pensate in carreggiata. Ad intervenire oltre al corpo permanente anche i vigili del fuoco di Vadena e i carabinieri.







.jpg?itok=Hea8WfHz)






