Paura a Vermiglio, in fiamme il locale caldaia: sul posto una ventina di vigili del fuoco
L'allarme è scattato attorno alle 10 e l'immediato intervento dei vigili ha permesso di contenere i danni

VERMIGLIO. Vigili del fuoco in azione questa mattina a Vermiglio a causa di un incendio che è scoppiato in un locale caldaia che si trovava attaccato ad una abitazione in prossimità anche di un fienile.
L'allarme è stato dato verso le 10 e sul posto, si sono portati tre mezzi dei pompieri e una ventina di uomini. Solo grazie all'immediato e al massiccio intervento dei vigili si è riusciti a fermare le fiamme prima che intaccassero altre parti della casa.

Quando sono arrivati il fuoco stava raggiungendo il cappotto del locale caldaia ed è stato quindi necessario intervenire per riuscire a spegnere le fiamme ed eliminare il materiale intaccato.
Fortunatamente non ci sono stati feriti e i danni sono stati contenuti e riguarderebbero, oltre al locale caldaia una parte della facciata dell'abitazione. L'area è stata poi messa in sicurezza.














