
Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]

Lutto nel mondo dei vigili del fuoco per la morte di [...]

L'elicottero rotea in maniera anomala e si schianta al [...]

Tragedia sulla pista da sci, anziano sciatore muore [...]
Paura per un base jumper: perde il controllo della vela atterrando sui filari dei vigneti. Il 29enne ha riportato diversi politraumi
Il ragazzo si era lanciato dal Monte Casale con la tuta alare e avrebbe incontrato dei problemi in fase di atterraggio avvitandosi su se stesso e perdendo così il controllo della vela. Nella caduta il base jumper ha perso conoscenza per alcuni minuti

VALLE DEI LAGHI. Un base jumper tedesco di 29 anni è stato soccorso nel tardo pomeriggio di oggi dopo essere precipitato a terra tra i filari delle vigne tra l'abitato di Sarche e Pietramurata, nei pressi del ponte del Gobbo.
Il ragazzo si era lanciato dal Monte Casale con la tuta alare e, secondo una prima ricostruzione, avrebbe avuto dei problemi in fase di atterraggio avvitandosi su se stesso e perdendo così il controllo della vela.
Nella caduta l'uomo ha perso conoscenza per alcuni minuti e si è procurato dei diversi pluritraumi. L'allarme al 112 è stato dato poco prima delle 17 da un testimone che ha visto l'uomo precipitare.
Il coordinatore dell'Area operativa Trentino meridionale del Soccorso Alpino e Spleologico ha chiesto l'intervento dell'elicottero che, sorvolando la zona, ha individuato il base jumper ed è atterrato poco lontano. Sul posto anche gli operatori della Stazione di Riva del Garda e i Vigili del Fuoco.
L'infortunato è stato stabilizzato dall'equipe medica dell'elisoccorso, recuperato a bordo del velivolo e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.