
Coronavirus in Trentino, 24 positivi e per il secondo [...]

Nel canile di Trento in arrivo più cuccioli per [...]

Vaccini, in arrivo questa settimana oltre 2 milioni di [...]

Già arrestato due volte viene trovato in piazza Dante a [...]

Covid, a Rovereto gli utenti accalcati in attesa del [...]

Era stato condannato a 2 anni e 3 mesi per maltrattamenti [...]

Spaccio di eroina, a 21 e 24 anni vendevano le dosi in [...]

L'autoarticolato si mette di traverso e blocca la strada, [...]

Coronavirus, Zaia sprona il Governo: ''Draghi rompa il [...]

Il capitello nel bosco che si salvò dalla tempesta Vaia, [...]
Perde il controllo del mezzo e si ribalta: ferita gravemente una donna con il figlio a bordo. Per estrarla dalle lamiere intervengono i vigili del fuoco
Il Pick-up a bordo del quale viaggiavano una donna e suo figlio è finito ruote all’aria, distrutto l’abitacolo. La donna è stata trasferita in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano

CAMPODAZZO (BZ). Lo spaventoso incidente è avvenuto intorno alle 14, nel pomeriggio di domenica 1 marzo, una donna stava percorrendo la strada statale 12 “del Brennero” a bordo del suo pick-up quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.
La donna alla guida, originaria della bassa Valle Isarco stava viaggiando verso Bolzano con suo figlio quando è ha sbandato presumibilmente a causa della strada bagnata prima dell'area del cantiere di Steg a sud di Campodazzo.

Il mezzo si è ribaltato, finendo ruote all’aria: la donna è rimasta ferita gravemente mentre il figlio è rimasto miracolosamente illeso. Alcune persone che hanno assistito all’incidente hanno lanciato immediatamente l’allarme facendo attivare la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono arrivate varie squadre dei vigili del fuoco Ponte Gardena e Campodazzo che hanno messo in sicurezza la carreggiata ed estratto la donna dalle lamiere. La ferita è stata immediatamente persa in cura dal personale della Croce bianca e dal medico della Croce rossa.
Madre e figlio sono stati portati all'ospedale di Bolzano, nel frattempo i pompieri si sono occupati di liberare la strada mentre la polizia stradale ha seguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata chiusa per molte ore provocando lunghe code in entrambe le direzioni.