Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto e finisce nella scarpata, grave incidente per un 17enne

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi all'altezza del centro abitato di Poia, frazione di Comano Terme. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, elicottero, vigili del fuoco del Bleggio Inferiore e forze dell'ordine

Pubblicato il - 29 novembre 2020 - 19:38

COMANO TERME. Grave incidente nelle Giudicarie, un 17enne è stato elitrasferito all'ospedale. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, domenica 29 novembre, all'altezza del centro abitato di Poia, frazione di Comano Terme.

 

Il giovanissimo ha improvvisamente perso il controllo della moto. A quel punto il mezzo ha perso aderenza e il 17enne è finito in una scarpata. 

 

E' ruzzolato diversi metri per arrestare la corsa in una zona piuttosto impervia, l'area di intervento e il buio hanno ulteriormente complicato le tempestive operazioni di soccorso.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco del Bleggio Inferiore e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è alzato in volo l'elicottero che è atterrato in località con il supporto dei pompieri.

 

Nel frattempo il personale sanitario si è preso carico del ragazzo. Il giovane è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 settembre - 08:31
Il volontariato trentino dovrà confrontarsi con il Green Pass. Lo stabilisce il dl 127/2021, pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 226 del [...]
Politica
27 settembre - 09:05
Il segretario generale della SPD Lars Klingbeil questa mattina ha confermato la pretesa del suo partito alla carica di cancelliere federale. “La [...]
Cronaca
27 settembre - 07:53
E' successo a Silandro, fortunatamente le ferite riportate sono state lievi ma sono stati momenti di paura per una bimba e un uomo di 39 anni 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato