
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Perde il controllo dell'auto, finisce contro un muretto e si ribalta, una persona trasportata in ospedale
E' successo nella serata di ieri e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, la croce bianca e i carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

VANDOIES DI SOPRA. E' di una persona ferita il bilancio dell'incidente che si è verificato ieri sera a Vandoies di Sopra in Val Pusteria dove un'auto, autonomamente, è uscita di strada ribaltandosi.
E' successo sulla strada da Vandoies di Sopra e San Sigismondo, una frazione del comune italiano di Chienes. L'allarme è scattato attorno alle 20.30 e dalle prime informazioni sembra che l'autista abbia perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto che si trova lunga la strada per poi ribaltarsi.

Immediatamente sul posto si sono portati i vigili del fuoco locali. Dalle prime informazioni una persona era rimasta incastrata nell'auto ma fortunatamente è poi riuscita ad uscire autonomamente.
Ad intervenire sono stati i soccorsi sanitari della Croce Bianca che hanno portato l'automobilista all'ospedale di Brunico con ferite di media gravità. I vigili del fuoco si sono occupati dei lavori di bonifica sul luogo dell'incidente. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.