Contenuto sponsorizzato

Salta la precedenza e centra un'auto. Soccorsi in azione

E' successo intorno a mezzogiorno a Spiazzo all'altezza dell'incrocio tra Conad e Poli lungo la strada statale 239. In azione ambulanza, vigili del fuoco di zona e carabinieri

Pubblicato il - 18 February 2020 - 19:28

SPIAZZO. Una mancata precedenza e si è verificato un incidente in val Rendena, una persona è stata trasportata in ospedale.

 

E' successo intorno a mezzogiorno a Spiazzo all'altezza dell'incrocio tra Conad e Poli lungo la strada statale 239.

 

Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza. Il conducente di un veicolo si è visto tagliare la strada all'ultimo e non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.

 

A quel punto le vetture hanno fermato la propria corsa, una a ridosso di una recinzione e un'altra in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Spiazzo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito.

 

Fortunatamente le condizioni della persona rimasta coinvolta nell'incidente non è grave, anche se è stata trasportata all'ospedale di Tione per accertamenti.

 

Un'operazione comunque lunga, la viabilità è stata parzialmente chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, cure, rilievi e la rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
20 giugno - 10:48
La ripresa degli spostamenti nel Vecchio continente passerà dall'entrata in vigore, il 1 luglio, del Green pass (Eu digital Covid certificate): [...]
Cronaca
20 giugno - 12:30
Il 44enne ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle forze dell'ordine, scavalcando una fila di motorini parcheggiati a lato della strada e [...]
Cronaca
20 giugno - 09:20
Mistero sul lago di Garda dove, a bordo di un’imbarcazione arenata, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Il natante presenta danni da urto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato