Contenuto sponsorizzato

Schianto tra tre auto in statale, una vettura finisce contro il guard-rail e la recinzione dei binari

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 al bivio che porta verso il centro abitato di Besenello all'altezza della ditta Franzinelli, quando si è verificato uno schianto tra due auto e quindi è rimasto coinvolto un terzo veicolo

Pubblicato il - 18 gennaio 2020 - 15:36

BESENELLO. Incidente tra tre vetture lungo la strada statale 12 tra Besenello e Calliano. E mezzogiorno di disagi alla viabilità.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 al bivio che porta verso il centro abitato di Besenello all'altezza della ditta Franzinelli, quando si è verificato uno schianto tra due auto e quindi è rimasto coinvolto un terzo veicolo.

 

Dopo l'impatto due vetture hanno terminato la corsa in mezzo alla carreggiata, mentre un altro è finito fuori strada per sbattere contro il guard-rail e la recinzione che costeggia i binari della ferrovia.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanze e una autosanitaria, i vigili del fuoco di Besenello e la polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai tre conducenti coinvolti nell'incidente.

 

Nonostante il violento impatto, fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi, anche se le persone sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità, la circolazione è stata interrotta per consentire l'intervento della macchina dei soccorsi tra rilievi, cure, pulizia della sede stradale dai numerosi detriti e la rimozione dei mezzi.

 

Dopo le prime operazioni, durante circa mezz'ora, la statale è stata gestita a senso unico alternato, prima della completa apertura avvenuta intorno alle 13 di questo pomeriggio. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 24 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
25 gennaio - 05:01
Una donna, della val di Fiemme, racconta in un audio dello stratagemma messo in pratica per ottenere il Green pass: “Mi sono messa nel naso il [...]
Cronaca
24 gennaio - 20:11
L'incontro si è svolto oggi, dopo che nelle scorse settimane la tematica è stata affrontata in diverse occasioni: l'Amministrazione ha confermato [...]
Cronaca
24 gennaio - 21:01
Fra pochi giorni un giudice dovrà stabilire se accogliere o meno il ricorso, presentato dai famigliari di Matteo Tenni, contro l’archiviazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato