Contenuto sponsorizzato

Schianto tra tre auto in statale, una vettura finisce contro il guard-rail e la recinzione dei binari

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 al bivio che porta verso il centro abitato di Besenello all'altezza della ditta Franzinelli, quando si è verificato uno schianto tra due auto e quindi è rimasto coinvolto un terzo veicolo

Pubblicato il - 18 gennaio 2020 - 15:36

BESENELLO. Incidente tra tre vetture lungo la strada statale 12 tra Besenello e Calliano. E mezzogiorno di disagi alla viabilità.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 al bivio che porta verso il centro abitato di Besenello all'altezza della ditta Franzinelli, quando si è verificato uno schianto tra due auto e quindi è rimasto coinvolto un terzo veicolo.

 

Dopo l'impatto due vetture hanno terminato la corsa in mezzo alla carreggiata, mentre un altro è finito fuori strada per sbattere contro il guard-rail e la recinzione che costeggia i binari della ferrovia.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, due ambulanze e una autosanitaria, i vigili del fuoco di Besenello e la polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai tre conducenti coinvolti nell'incidente.

 

Nonostante il violento impatto, fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi, anche se le persone sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità, la circolazione è stata interrotta per consentire l'intervento della macchina dei soccorsi tra rilievi, cure, pulizia della sede stradale dai numerosi detriti e la rimozione dei mezzi.

 

Dopo le prime operazioni, durante circa mezz'ora, la statale è stata gestita a senso unico alternato, prima della completa apertura avvenuta intorno alle 13 di questo pomeriggio. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 12:06

Il bilancio resta a 296 morti, mentre i contagi salgono a 5.549 casi da inizio epidemia. Ci sono 106 pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri, mentre sono 8 le persone che ricorrono alla terapia intensiva. Sono 25 i cittadini in isolamento nella struttura di Colle Isarco

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

22 ottobre - 10:41

Per far spazio ai lavori sgomberato il “parcheggio” di fronte all’ex Italcementi. La polizia locale del Comune di Trento è entrata in azione per multare e rimuovere diverse automobili in sosta. Nei giorni scorsi erano stati posizionati i cartelli per avvertire gli automobilisti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato