
Coronavirus, nessun positivo a Pellizzano, Terragnolo e [...]

La lite dopo il sorpasso: camionista picchiato in strada, [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Mezzolombardo e San [...]

Corrieri Amazon, il Pd in Consiglio insieme a Marini e [...]

Diversi ordigni della Seconda guerra mondiale riemersi [...]

Bimba di 10 anni investita da un'auto, parla la mamma: [...]

"Il fallimento della guerra afgana" di Raffaele Crocco [...]

Beppe Grillo e il suo "sfogo scomposto". "Dipinge le [...]

Coronavirus in Trentino, 120 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

Tragedia sull'A22, l'addio dei compagni di classe a [...]
Scontro auto-moto, centauro sbalzato sull’asfalto, disagi alla viabilità
Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che l’ambulanza. I sanitari si sono presi cura dell’uomo sbalzato dalla moto e rovinato sull’asfalto. In zona si registrano disagi alla viabilità

TRENTO. L’allarme è scattato poco dopo le 17 per via di un incidente che ha coinvolto un motociclista e un automobilista a Trento.
Lo scontro è avvenuto su via Druso tra il distributore di benzina e ponte San Giorgio. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che in questo momento si stanno occupando dei rilievi del caso.

Ad ogni modo, all’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza con i due mezzi che si sarebbe urtati. Ad avere la peggio il centauro rovinato sull’asfalto. Incolume la persona alla guida dell’automobile.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza con i sanitari che hanno prestato le prime cure al ferito. Da quanto si apprende l’uomo ha riportato delle escoriazioni e alcune contusioni, fortunatamente senza procurarsi ferite profonde.
La circolazione è stata momentaneamente interrotta e in zona si sono formate alcune code. I carabinieri intervenuti si stanno occupando anche di far defluire il traffico.