Contenuto sponsorizzato

Scontro scooter-furgone sulla statale della Valsugana, un ferito trasferito in ospedale. Disagi al traffico

Si è verificato uno scontro tra uno scooter e un furgone. Il conducente della moto è scivolato a terra per sbattere violentemente sull'asfalto. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di Pergine e polizia locale Alta Valsugana

Foto tratta dalla pagina Facebook Sos 47 Valsugana
Pubblicato il - 27 August 2020 - 22:04

PERGINE. Grave incidente lungo la strada statale 47 della Valsugana, un ferito è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 20.30 di oggi, giovedì 27 agosto, all'altezza del ristorante al Faro in direzione Padova.

 

Si è verificato uno scontro tra uno scooter e un furgone. Il conducente della moto è scivolato a terra per sbattere violentemente sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Pergine e polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso.

 

Il ferito è stato stabilizzato e immobilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo.

 

Disagi lungo la statale, la circolazione è stata gestita per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi.

 

La viabilità è stato deviata sulla Sp1 verso Caldonazzo per far defluire il traffico. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata agli agenti della polizia locale. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 aprile - 12:39
Nello stato di San Paolo in particolare una buona parte degli ospedali avrebbe esaurito le scorte di sedativi per i pazienti intubati che, secondo [...]
Ambiente
17 aprile - 19:34
Gli attivisti di StopCasteller contro la Giunta Fugatti: “Da mesi la Provincia non diffonde immagini e nasconde deliberatamente aggiornamenti [...]
Cronaca
18 aprile - 09:03
Un'operazione che ha coinvolto 12 province e in tutto sono state sequestrate  5.000 compresse, circa 150 fiale (con altrettante siringhe) e un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato