Contenuto sponsorizzato

Violento scontro moto-autocisterna, un ferito in ospedale e disagi alla viabilità sulla provinciale

L'allerta è scattata lungo la strada provinciale 239 all'altezza di Lavis. Un ferito trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Disagi alla viabilità con code e colonne

Pubblicato il - 22 July 2021 - 11:53

LAVIS. Violento scontro tra una moto e un'autocisterna, un ferito è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.15 di oggi, giovedì 22 luglio, lungo la strada provinciale 235 all'altezza del centro abitato di Lavis.

Una moto si è scontrata contro un'autocisterna adibita al trasporto di generi alimentari, il centauro è stato sbalzato a terra per diversi metri sull'asfalto a seguito dell'impatto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Lavis e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, il traffico è stato gestito e la corsia chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi in piena sicurezza tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
04 agosto - 10:37
Prosegue senza sosta il lavoro del contingente trentino tra riunioni di coordinamento, attività di prevenzione e pattugliamento [...]
Cronaca
04 agosto - 10:15
Jerry è scappato di casa lo scorso venerdì 30 luglio. E' tutto verde con un ciuffetto giallo sulla fronte
Ambiente
04 agosto - 09:49
Alcuni attivisti “No-A31” hanno consegnato a nome della comunità di Terragnolo materiali informativi contro la grande opera [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato