Contenuto sponsorizzato

Scontro tra veicoli in piana Rotaliana, operazioni di soccorso in corso e ripercussioni alla viabilità

L'incidente si è verificato poco prima di mezzogiorno lungo la strada provinciale 235 tra i centri abitati di Zambana e Lavis sul territorio comunale di Terre d'Adige. Ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto

Pubblicato il - 12 May 2020 - 12:41

TERRE D'ADIGE. Incidente in piana Rotaliana, alcuni veicoli si sono scontrati e la macchina dei soccorsi è in azione. 

 

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno lungo la strada provinciale 235 tra i centri abitati di Zambana e Lavis sul territorio comunale di Terre d'Adige.

 

Un impatto violento tra due mezzi all'altezza del ponte che attraversa il fiume Adige, quindi altri due veicoli sarebbero rimasti coinvolti.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Zambana e il corpo di Lavis, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Secondo le prime informazioni, sarebbero 3 le persone rimaste coinvolte nell'incidente e alcuni occupanti degli abitacoli sono rimasti incastrati all'interno del mezzo.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sarebbero in intervento con le pinze idrauliche per liberare le persone.

 

Le operazioni sono in corso, ci sono ripercussioni alla viabilità per permettere l'intervento in piena sicurezza dei soccorsi. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 aprile - 12:21
Nel corso dell'emergenza Covid le persone hanno dovuto rispettare il periodo di isolamento a causa del contagio o del contatto di una persona [...]
Cronaca
12 aprile - 12:11
Ennesimo brutto risveglio per il Centro sociale dei Solteri. La struttura che ospita diverse realtà associative, tra cui il Gruppo sportivo e gli [...]
Società
11 aprile - 21:22
Il segretario del Trentino Alto Adige dell'associazione nazionale medici d'azienda e competenti, Azelio De Santa, spiega perché il vaccino [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato