Contenuto sponsorizzato

Schianto tra due auto sul ponte dei Cavalleggeri e un mezzo va in testacoda, traffico in tilt e soccorritori in azione

L'incidente è avvenuto tra viale Rovereto e corso III novembre. Operazioni di soccorso in corso e disagi alla viabilità

Pubblicato il - 01 dicembre 2021 - 19:45

TRENTO. Schianto tra due auto e traffico in forte difficoltà a Trento. Le operazioni sono in corso sul ponte dei Cavalleggeri.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19.30 di oggi, mercoledì 1 dicembre, all'altezza dell'incrocio tra viale Rovereto e Corso III novembre.

 

Si è verificato un incidente tra due veicoli e un mezzo è finito in testacoda a seguito del violento impatto.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti di Trento e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario verifica le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente.

 

L'evento non sembra grave, anche se sono impegnate diverse unità per gestire l'emergenza. Le attività sono attualmente in corso e si registrano code e rallentamenti della circolazione veicolare.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 gennaio - 16:50
Sono stati trovati 1.586 positivi a fronte di 11.365 tamponi. E' stato registrato 1 decesso nelle ultime 24 ore. Cala il numero delle classi in [...]
Ricerca e università
28 gennaio - 15:43
Entro il 2050 si potrebbe non sciare più su neve naturale a Cortina e Torino, così come in altre delle 21 località che ospitano i Giochi [...]
Cronaca
28 gennaio - 16:16
L'allerta è scattata all'area di servizio Paganella Ovest lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo della macchina dei soccorsi per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato