Incidente in tangenziale davanti al Crm. Traffico deviato sulla corsia di accesso alla struttura
Dai primi rilievi si tratterebbe di un tamponamento con coinvolti almeno due veicoli. Soccorsi sul posto

TRENTO. Si sarebbe trattato di un tamponamento con almeno due veicoli coinvolti. Gli agenti della polizia locale stanno cercando di capire cosa ci facesse un'auto girata in direzione contraria a quella di marcia e l'altra invece ferma in direzione nord ma la ragione sarebbe da ricollegare a uno scontro avvenuto poco dopo le 17.30 lungo la tangenziale di Trento.
Nell'impatto il mezzo che seguiva, nel tentativo di sterzare all'ultimo, avrebbe fatto poi un testa-coda. L'incidente, dalle prime risultanze, non avrebbe causato feriti gravi e fortunatamente anche la viabilità, che pure ha avuto qualche problema nei primi minuti dopo lo scontro, ha retto.
Essendo, infatti, avvenuto proprio davanti al Crm i veicoli vengono spostati sulla corsia d'accesso alla struttura baipassando, così, l'incidente. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia locale oltre all'ambulanza per soccorrere le persone coinvolte. Gli agenti della locale stanno ultimando i rilievi per ricostruire la corretta dinamica dell'accaduto.


















