Violento tamponamento in centro a Trento: sul posto vigili del fuoco e polizia locale
L'incidente è avvenuto dubito dopo il ponte dei Cavalleggeri in direzione via Gocciadoro

TRENTO. Violento tamponamento questo pomeriggio in centro a Trento in una delle vie nevralgiche del traffico nella zona sud della città. Due auto, infatti, si sono scontrate intorno alle 15.30 subito dopo il ponte dei Cavalleggeri all'incrocio tra viale Verona e via Gocciadoro.
L'auto che seguiva non ha fatto in tempo ad accorgersi che la Fiat rossa si era fermata e l'ha centrata con forza causando diversi danni alle due vetture. Sul posto è stata chiamata un'ambulanza per una delle due persone coinvolte nell'incidente che ha ricevuto le cure del caso dei sanitari ed è stata accompagnata in ospedale per dei controlli, anche se in codice giallo.
Per il giovane dell'altro veicolo invece non è stato necessario l'intervento dei sanitari. Nel frattempo sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia locale che si stanno occupando della viabilità per evitare che il traffico vada in tilt essendo quello uno svincolo centrale per il traffico cittadino verso l'ospedale. Le forze dell'ordine stanno anche eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Traffico, comunque, rallentato in tutta la zona.














