Contenuto sponsorizzato

Sente delle ''voci'' e accoltella moglie e cognata, paura a Rovereto

L'allerta è scattata intorno alle 14 all'interno di un condominio di via Paoli a Rovereto, due donne di 26 anni e di 18 anni sono state trasferite in ospedale. Indagini affidate ai carabinieri

Pubblicato il - 19 May 2020 - 15:26

ROVERETO. Un uomo ha accoltellato moglie e cognata. Il gravissimo episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 19 maggio, a Rovereto.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 all'interno di un condominio di via Paoli, due donne di 26 anni e di 18 anni sono state trasferite in ospedale.

 

Secondo le prime informazioni, un uomo ha affondato il colpo sulla moglie, mentre la cognata è stata ferita a una mano nel tentativo di difendersi.

 

Il 30enne avrebbe affermato di aver sentito alcune "voci" che l'invitavano a colpire le donne.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portate le ambulanze e i carabinieri

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, quindi sono intervenuti per riportare la calma e gestire l'emergenza.

 

Le ferite sono state immobilizzate e stabilizzate dal personale sanitario, quindi sono state trasportate all'ospedale per gli accertamenti e gli approfondimenti.

 

Le indagini sono affidate ai militari che ascoltano le diverse testimonianze, cercano di ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e di fare piena luce sul gravissimo gesto.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.55 del 23 Aprile
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 aprile - 18:54
Ecco dove sono stati trovati i 93 nuovi contagiati in Trentino: dai 29 di Trento ai 4 di Cavalese e Pergine. Oggi si registrano 20 nuovi casi [...]
Politica
23 aprile - 17:52
Uil Fpl Enti Locali: “Malgrado le nostre continue sollecitazioni sindacali, la contrarietà del personale, la diffidenza degli Enti del [...]
Società
23 aprile - 15:42
Da alcuni giorni sta girando sui social con moltissime condivisioni e visualizzazioni un video che pare girato in Val di Fassa ma risale al 2011 ed [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato