Contenuto sponsorizzato

Si masturba davanti un gruppo di ragazze, 50enne denunciato per atti osceni

E' successo in una spiaggia di Riva del Garda, ad intervenire sono stati gli agenti di polizia che hanno accompagnato il soggetto in commissariato 

Pubblicato il - 04 June 2020 - 08:34

RIVA DEL GARDA. Si è seduto su una panchina a poca distanza da alcune ragazze, ha aperto i pantaloni e si è messo a masturbarsi.

 

E' successo domenica pomeriggio in una spiaggia a Riva del Garda dove è intervenuta la polizia e un uomo di 50 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

 

Personale del Commissariato di Riva del Garda, attorno alle 16, durante i controlli dei parchi e delle spiagge del lago, è stato richiamato da una donna che poco prima aveva sorpreso l'uomo.

 

Il 50enne residente da anni in un comune del basso Garda, come già detto, aveva scelto una panchina di fronte ad alcune ragazze, che vista la bella giornata si erano distese al sole.

 

Una volta seduto, sicuro di essere visto dalle persone di fronte a lui, aveva iniziato a masturbarsi. Le ragazze, pur sorprese dalle pratiche e dall’atteggiamento disinvolto dell’uomo, erano riuscite, comunque, a filmare con il telefonino quanto stava accadendo e nel frattempo ad avvisare gli agenti in servizio proprio lungo le rive del lago.

 

L’immediato intervento dei poliziotti ha posto fine all’indecente esibizione dell’uomo, che è stato accompagnato in Commissariato dove è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici e segnalato all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 527 del C.P.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 19:54
Dei circa 120.000 trentini di età compresa tra 18 e 40 anni da ieri sera fino al 10 luglio se ne potevano prenotare 25.000. A mezzogiorno erano [...]
Politica
15 giugno - 18:42
Grosselli sulle scuole d’infanzia propone uno “sciopero al contrario”: “Invece di astenersi dal lavoro, nel giorno di sciopero si potrebbe [...]
Cronaca
15 giugno - 16:25
L'uomo ha avuto un malore in acqua ma fortunatamente altri bagnanti si sono accorti dell'accaduto e lo hanno soccorso. Poi è arrivato l'elicottero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato