Si denuda davanti ai clienti (alcuni minorenni) tra le corsie di un negozio, 31enne denunciato per atti osceni in luogo pubblico
I carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte hanno identificato e denunciato un 31enne

LANA. Si aggirava tra le corsie di un esercizio commerciale di Lana con i genitali scoperti, sconcertando i numerosi clienti presenti tra i quali vi erano anche diversi minori: i carabinieri di Merano hanno così denunciato un 31enne ritenuto responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.
Ricevuta la segnalazione, sul posto era intervenuta immediatamente una pattuglia dell'aliquota radiomobile del nucleo operativo della Compagnia di Merano per i primi accertamenti.
I militari, supportati dai colleghi della sezione operativa, hanno avviato una meticolosa indagine che si è articolata nell'analisi delle immagini tratte dagli apparati di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, incrociate poi con le testimonianze raccolte e con i riscontri tecnici che hanno permesso di cristallizzare le condotte oscene dell'uomo.
L'intervento testimonia la costante attenzione dell'arma nel presidiare i luoghi di aggregazione pubblica e nel garantire la sicurezza e il decoro della cittadinanza, agendo prontamente anche a tutela delle fasce più fragili, come i minori coinvolti nel grave episodio.












