Contenuto sponsorizzato
Trento
30 giugno | 16:18

Allarme in paese, uomo in macchina adesca bambini mostrando video porno dal cellulare. Paura tra i genitori, il sindaco: “Episodi anche in altre zone”

Sono state presentate tre querele e sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Il sindaco: "Purtroppo sul territorio non sono presenti telecamere e questo è uno dei miei principali punti del programma che intendo portare a termine il prima possibile"

Allarme in paese, uomo in macchina adesca bambini mostrando video porno dal cellulare

CALCERANICA AL LAGO. “I reati sono tutti da condannare e per quelli sui bambini, dal mio punto di vista, la tolleranza è meno di zero”. Usa queste parole il sindaco di Calceranica al Lago, Gianni Marzi. 

 

Il riferimento è ad un gravissimo episodio che sarebbe avvenuto nel corso della festa patronale che si è tenuta nel weekend, da giovedì a domenica scorsi. 

 

Qui, secondo quanto ricostruito, alcuni bambini hanno riferito ai genitori che un uomo nascosto tra la farmacia e il parco del paese ha cercato di adescarli avvicinandosi a loro e facendogli vedere dei video porno dal cellulare. 

 

Dopo un primo tentativo l'uomo si sarebbe allontanato per poi tornare e tentare nuovamente un nuovo approccio. Nel corso di questo secondo tentativo i bambini lo avrebbero segnalato ai genitori ed è partito l'allarme. 

 

A bordo di un suv nero si sarebbe poi allontanato in direzione di Pergine. “Questo è quello che è successo – ha confermato il sindaco a il Dolomiti – ed è stato subito chiesto l'intervento dei carabinieri. E' sbalorditivo che certe persone vadano ad adescare dei bambini alle feste patronali e mi è stato segnalato che la stessa situazione sarebbe avvenuto nei giorni successivi anche in un'altra zona di Trento”. 

 

Da parte dei genitori dei bambini sono state presentate 3 querele. Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 09 ottobre | 15:27
“Super-Jürgen è di nuovo in azione - per la sicurezza e la giustizia”, scrive Jurgen Wirth Anderlan
Cronaca
| 09 ottobre | 13:34
Dopo la segnalazione da Molini di Chies, nel Bellunese, il Dolomiti ha contattato l’esperto Fulvio Genero per avere chiarimenti
Cronaca
| 09 ottobre | 13:41
La dipendente in una intervista al tgr aveva denunciato diverse criticità. L'Asuit era poi riuscita a risalire all'identità della persona e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato