
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Si schiantano contro un camion e si incastrano sotto il rimorchio, paura per due persone
E' successo nella tarda serata di ieri. I vigili del fuoco sono intervenuti con dei cuscini di sollevamento che hanno permesso di estrarre il mezzo

BOLZANO. Momenti di paura nella tarda serata di ieri per un incidente che si è verificato a Prato alla Drava e che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Ad essere coinvolti sono stati un'auto che, per motivi in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è finita per scontrarsi con un camion. Il mezzo è finito incastrato sotto il rimorchio.

Sono diversi gli incidenti che si sono verificati nelle ultime ore in varie zone dell'Alto Adige ma anche del Trentino a causa dell'ondata di maltempo che ha portato neve e ghiaccio anche a quote basse. Una situazione che ha creato non pochi problemi per diversi automobilisti. Il ghiaccio sul manto stradale, in alcuni casi, ha colto di sorpresa chi si trovava per strada e provocando code e rallentamenti.
Per quanto riguarda l'incidente che si è verificato a Prato alla Drava immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto di sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine.
I vigili del fuoco, grazie all'utilizzo di alcuni cuscini di sollevamento, sono riusciti, con le dovute cautele, ad alzare il mezzo pesante quanto basta per poi estrarre l'auto. I due passeggeri dei veicolo sono stati fatti uscire al mezzo per poi essere immediatamente soccorsi dai sanitari. Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.