Tragedia nei campi, trovato senza vita un contadino di 73 anni. L'allarme lanciato dai familiari
E' successo in Val Pusteria, l'uomo è stato trovato a terra vicino alla falciatrice. Sul posto anche i carabinieri

BOLZANO. Tragedia nei campi a Sesto Pusteria. Un uomo di 73 anni è stato trovato senza vita accanto alla propria falciatrice.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era uscito ieri pomeriggio per andare a tagliare dell'erba. I familiari, non vedendolo più tornare, però, in serata hanno dato l'allarme.
Ad essere stati avvisati sono stati anche i vicini di altri campi e proprio uno di loro, nel controllare, ha trovato il contadino riverso a terra privo di vita.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati il soccorso alpino, la Croce Bianca di San Candido e i mezzi sanitari oltre ai carabinieri. Purtroppo per il contadino, però, nulla da fare, inutili i tentativi di rianimazione. Sono in corso le indagini per capire la causa di morte.


















